You can skip this in seconds

Click here to continue

avast! Free Antivirus 10.2.2215

avast! Free Antivirus recensione dell’Editore

Un programma antivirus gratuito con molteplici aree d'azione.

Quando si parla di protezione gratuita dai malware, Avast! è uno dei più noti e grazie agli ultimi aggiornamenti è facile capirne il perché. Avast! offre una protezione completa per il tuo computer con otto 'scudi' contro tutti i file infetti da download nocivi e siti internet per qualsiasi virus eventualmente assunto tramite IM, P2P e email. Script Shield è un elemento particolarmente utile poiché rileva script dannosi su pagine web e previene virus continuando a consentire l'utilizzo dello script. In precedenza era disponibile solo in versione commerciale 'Pro'.

Web Reputation è un altro elemento particolarmente interessante nella gamma dei prodotti Avast. Utilizza il potere di 165 milioni di utenti Avast per classificare i siti internet. Gli utenti possono classificare le pagine web in dieci categorie per dare un'opinione complessiva di un sito.

Vantaggi: Malware efficacemente gestiti dall'avvio della scansione, Auto-Sandbox consente ai programmi sospetti di funzionare tenendo al sicuro il tuo computer, valutazione del sito Web e categorizzazione, l'installazione non richiede un riavvio, interfaccia intuitiva, buona personalizzazione delle opzioni.

Svantaggi: la scansione all'avvio richiede l'input dell'utente, non è efficace contro tutte le minacce.

Conclusioni: Avast! ha una buona interfaccia e consente una personalizzazione in base alle tue preferenze. Tuttavia, la protezione del computer è il fattore più importante e mentre Avast! è paragonabile con o addirittura meglio di altri programmi gratuiti, ci sono ancora delle possibilità di infezione. Ovviamente, essendo gratuito, non c'è alcun motivo per non installarlo e trarre le tue conclusioni.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!